info@maxicarcarrelli.it
0124.330128
Str. Pollino, 1 - Agliè (TO)
Richiedi un preventivo

Maxicar:
da 30 anni al servizio delle aziende

Trent’anni di esperienza nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori

Nata nel 1982

da un’idea di Massimo Chivino, Maxicar Srl è un’azienda che vanta oggi un’esperienza ultra-trentennale nel campo della vendita, riparazione e noleggio di carrelli elevatori nuovi e usati ricondizionati.

Il percorso affrontato dagli anni ’80 ad oggi, ha portato l’azienda a diventare uno dei maggiori attori nel campo della fornitura di soluzioni per la movimentazione delle merci in tutto il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Il successo di Maxicar Srl è da ricercare in tre elementi fondamentali:
  • La filosofia aziendale, basata sulla vicinanza e nella disponibilità nei confronti dei clienti;
  • La presenza di articoli e prodotti di alta qualità;
  • La lungimiranza, grazie alla quale l’azienda ha investito sin dalle origini in progetti nuovi, diventando la prima concessionaria in Italia dei carrelli elevatori di Nissan, proseguendo il proprio progetto di crescita grazie alla collaborazione con brand come Mitsubishi.

 

Oggi l’azienda, nelle mani di Simonetta, figlia del fondatore, offre una vasta gamma di alternative diverse, nelle versioni elettroniche o diesel, a cui si affianca il servizio di vendita e noleggio di carrelli elevatori usati ricondizionati.

Negli oltre 2.000 mq della storica sede di Agliè, oltre agli uffici amministrativi e allo showroom, sono presenti un’officina specializzata nelle riparazioni e nella fornitura di ricambi originali, e una cabina per la verniciatura. Il personale specializzato è inoltre a disposizione dei clienti per interventi di assistenza, manutenzione e riparazione a domicilio.