Dotato di una robusta pedana per l’operatore e da protezioni laterali pieghevoli, questo transpallet uomo a bordo è l’ideale per lunghi cicli di lavoro e per lunghe distanze. Il PLP è perfetto per le operazioni più intensive di carico/scarico, per trasportare merce su lunghe distanze e per movimentare tutti i tipi di carico.
Questa macchina veloce e potente, con un telaio con 5 punti di appoggio, fornisce massima stabilità alle massime velocità.
Il telaio basso e compatto previene infortuni ai piedi e consente le manovre in spazi ristretti.
Il design a 5 punti di appoggio, combinato con la tecnologia Friction Force, garantisce sia stabilità laterale che un’eccellente trazione.
Il servosterzo è opzionale sul PLP200 e di serie sul PLP250.
In opzione c’è anche la piattaforma fissa.
Il sistema idraulico mantiene un elevato livello di pressione sulla ruota trazione anche in condizioni di pieno carico in quanto va a compensare l’incremento di peso sulle forche. Questo assicura buona trazione in tutte le condizioni di pavimentazione, incluse le rampe e le curve in velocità.
Il PLP è una macchina prestante per applicazioni gravose. La velocità di 12km/h in AC permette elevati cicli di lavoro con rapidi trasferimenti.
La batteria da 600Ah consente di lavorare su lunghi turni di lavoro.
Per applicazioni su più turni la macchina è già dotata di serie di un rapido sistema di estrazione laterale della batteria su rulli.