info@maxicarcarrelli.it
0124.330128
Str. Pollino, 1 - Agliè (TO)
Richiedi un preventivo

ERGO XML – Sollevatore uomo a bordo seduto per doppio pallet

Inventato da UniCarriers, la serie Ergo XML garantisce cicli di lavoro più veloci. E’ ideale per alimentare linee di produzione e nei lunghi transiti.
Il carrello elevatore XML Ergo è un sollevatore uomo seduto per attività ad alta intensità di movimentazione e lunghe distanze di trasporto interno. Permette lunghi periodi di guida continua e di operare in corsie strette.

L’avanzato design ergonomico, tra cui l’esclusivo mini volante della UniCarriers con servosterzo e bracciolo completamente regolabile, sedile e pavimento, facilita il lavoro e massimizza il comfort. L’operatore è completamente protetto all’interno dello chassis e gode di un’eccellente panoramica per una movimentazione sicura e precisa. Per le applicazioni su più turni, la batteria è posizionata su rulli per cambi facili e veloci.

POSTO GUIDA ERGONOMICO PER UNA MAGGIORE PRODUTTIVITÀ

Per migliorare il benessere dell’operatore, i comandi sono ben posizionati e di facile accesso. Il sollevamento e l’abbassamento sono intuitivamente controllati tramite i comandi con valvola proporzionale elettrica. Il volante con servosterzo e pannello di controllo completamente regolabili facilitano la posizione di guida perfetta. Il porta documenti ed un pratico portaoggetti sono di serie.

COMPONENTI CONDIVISI

ERGO XML è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie ERGO X, ERGO XLL e ERGO XTF. Questo riduce i tempi di fermo macchina e aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.

ELEVATE PRESTAZIONI

Il potente motore AC fornisce una velocità di marcia di 11 Km/h per una movimentazione altamente efficiente

COMPUTER DI BORDO ATC T4

La tecnologia di fascia alta è controllata dal computer di bordo UniCarriers (ATC). Per impedire utilizzi non autorizzati c’è l’accesso tramite codice PIN con impostazioni predeterminate per ogni operatore. Il menu con la diagnostica rende la manutenzione semplice e veloce.

MOVIMENTAZIONE DI 2 PALLET

Movimentando 2 pallet alla volta, l’XML diventa una macchina ad elevata efficienza, veloce e sicura.