La serie UniCarriers GX ha portate che vanno da 35 a 50 quintali ed è caratterizzata da elevato comfort, forza lineare e motori termici (diesel e gpl) di livello mondiale.
È un cavallo da battaglia robusto e preciso che ti servirà silenziosamente e quasi senza vibrazioni. Le sue caratteristiche di guida di tipo automobilistico fanno si che l’operatore abbia sempre il pieno controllo della macchina. Un livello elevato di ergonomia e una moltitudine di tecnologie innovative in materia di sicurezza e di performance contribuiscono al raggiungimento di un’efficienza di livello mondiale e l’ampia gamma di opzioni personalizzabili incrementa ulteriormente la sua versatilità.
La serie GX è caratterizzata da un motore GPL a regola d’arte per massimizzare l’efficienza e ridurre al minimo i livelli di emissioni. La modalità ECO riduce ulteriormente il consumo di carburante di un ulteriore 18%. Il robusto motore diesel, con la funzione di preriscaldamento accelerato come per la serie DX, è estremamente affidabile e facile da accendere, pur soddisfacendo i requisiti ambientali più rigorosi.
È facile effettuare la manutenzione su questa macchina anche grazie al sistema diagnostico integrato per una ricerca guasti più rapida e ridurre i tempi di fermo macchina.