info@maxicarcarrelli.it
0124.330128
Str. Pollino, 1 - Agliè (TO)
Richiedi un preventivo

PSD – Sollevatore compatto per la movimentazione di due pallet

Il sollevatore uomo a terra PSD è adatto per la gestione di camion aperti, carico/scarico su pedane di carico, la movimentazione di pallet, commissionamento / rifornimento e trasporti su breve distanza all’interno in magazzini, supermercati e zone di produzione. Con il suo telaio stretto è in grado di prelevare e movimentare i pallet in aree ristrette.

Aggiungendo l’opzione del timone in posizione verticale, il PSD può lavorare in zone ancora più ristrette. Il timone laterale consente all’operatore di camminare accanto alla macchina migliorando sicurezza e la visibilità. La testa del timone ergonomico è progettata per l’uso ambidestro e dispone di comandi facilmente accessibili.

Doppio sollevatore versatile.
Un doppio sollevatore robusto, versatile e facile da usare in differenti applicazioni di movimentazione come il carico/scarico, trasporto, il picking e stoccaggio.

TELAIO SALVA SPAZIO

Il telaio stretto (largo solo 660mm), corto e arrotondato consente all’operatore di prelevare e posizionare i pallet in spazi molto ristretti. I bordi arrotondati consentono di ridurre al minimo il rischio di danneggiamento dei beni, mentre la protezione antiurto posta alla base del telaio in acciaio previene infortuni ai piedi. Per ottimizzare l’utilizzo dello spazio c’è la possibilità della guida con timone verticale. Quando si carica un PSD su camion, occuperà solo lo spazio di mezzo pallet grazie al telaio compatto.

COMPONENTI CONDIVISI

Il PSL è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie PLL, PSD e PS. Questo riduce i tempi di fermo macchina ed aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.

TIMONE LATERALE PER OPERARE IN SICUREZZA

Il timone laterale consente all’operatore di camminare a fianco della macchina per una completa visibilità sulle forche e sul carico e riduce i rischi di infortuni ai piedi. Il timone è dotato di un display LCD e di una tastiera per accedere tramite PIN CODE. Regolazioni preimpostate per 3 diverse categorie di operatori assicurano che ogni operatore possa accedere alle corrette prestazioni della macchina sulla base delle proprie capacità e impedisce accessi non autorizzati. L’impianto ATC T4 include anche un’avanzata funzione di codici errori che contribuisce a velocizzare la ricerca guasti.

TECNOLOGIA FRICTION FORCE PER PERFORMANCE SU TUTTE LE SUPERFICI

Accessi individuali tramite PIN CODE o Smart Cad (opzionale): solo gli operatori autorizzati possono accedere al carrello. I dati operativi consentono di ottimizzare l’uso della flotta di macchine. Il sottomenu per l’assistenza con diagnostica rende la manutenzione rapida e conveniente. Il design modulare ha ridotto il numero di ricambi per la massima operatività.