Il PSP è un sollevatore versatile con pedana pieghevole, disponibile in 2 versioni: PSP 125 e PSP 160.
La serie PSP offre una vasta gamma di opzioni e portate che lo rendono adatto ad una vasta gamma di funzioni, dall’applicazione industriale pesante alle attività di movimentazione più leggere, da turni di lavoro 24/7 ad usi intermittenti. Per le applicazioni su più turni la batteria è posizionata su rulli e la macchina è predisposta per l’estrazione laterale, per un cambio facile e veloce.
Permettendo lunghi tragitti e cicli di lavoro prolungati, la piattaforma operatore pieghevole ha un eccellente smorzamento. L’operatore è protetto dalle barre di protezione laterale pieghevoli (opzionali) ed il telaio basso previene infortuni ai piedi. Diversi tipi di piattaforme fisse sono disponibili come opzioni.
Il design compatto ed il servosterzo (opzionale) facilitano le manovre in spazi ristretti.
Il PSL è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie PLL, PSD e PS. Questo riduce i tempi di fermo macchina ed aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.
Robusto, versatile e di facile utilizzo per applicazioni gravose di movimentazione come le operazioni di carico/scarico, trasporti interni, picking e stoccaggio fino a 5.400 mm
Il PSL è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie PLL, PSD e PS.
Questo riduce i tempi di fermo macchina ed aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.
Il design UniCarriers ProVision dei montanti ottimizza la visibilità e l’efficienza delle operazioni.
I comandi di sollevamento con valvola proporzionale garantiscono all’operatore il pieno controllo del carico e delle forche.